Antonio De Poli

Telethon lavora con noi: posizioni aperte

Ti piacerebbe lavorare per Telethon?

La nota Fondazione, che promuove e finanzia la ricerca scientifica sulle malattie genetiche, offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Inoltre raccoglie le candidature di persone interessate a diventare Promoter Sociali/Dialogatori per cercare nuovi donatori.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Telethon.

 

TELETHON LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature per lavorare in Telethon viene effettuata attraverso l’area riservata alle selezioni di personale del portale web della Fondazione. Qui infatti vengono pubblicati gli annunci relativi alle opportunità di impiego disponibili, a cui è possibile rispondere online, compilando il modulo telematico di candidatura e allegando il curriculum vitae. In questo modo si effettua la registrazione gratuita sulla piattaforma e si ottiene un account personale, da utilizzare anche per candidarsi in vista di prossime ricerche di personale. In alternativa è possibile candidarsi utilizzando il proprio account Likedin, se registrati al noto social network professionale.

COME CANDIDARSI

Se sei interessato alle future assunzioni Telethon e alle offerte di lavoro attive puoi visitare questa pagina dedicata al recruiting della Fondazione, Telethon “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.