Tezze sul Brenta. 1 posto di Operaio Specializzato

COMUNE DI TEZZE SUL BRENTA (VICENZA)

Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di “Collaboratore Professionale Tecnico – Operaio Specializzato “Idraulico”” cat. giur. B3, a tempo indeterminato e a part-time 32 ore settimanali, da assegnare all’Area Lavori Pubblici, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001.

E’ indetta una procedura selettiva di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Tecnico – Operaio Specializzato “Idraulico”, cat. giur. B3, a tempo inderminato e a part-time 32 ore settimanali, da assegnare all’Area Lavori Pubblici.

I requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione della domanda sono disciplinati dall’avviso di mobilità pubblicato all’albo pretorio e sul sito internet istituzionale del Comune di Tezze sul Brenta, sezione Concorsi.

La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Tezze sul Brenta, Piazza della Vittoria n. 1, entro le ore 12.30 di Lunedì 11 Marzo 2019.

Copia del modello della domanda può essere ritirato presso l’Ufficio Personale del Comune o scaricato dal sito ufficiale del Comune di Tezze sul Brenta all’indirizzo www.comune.tezze.vi.it seguendo il percorso: home>sezione Amministrazione Trasparente>Bandi di concorso.

Per eventuali informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune (tel 0424 535931, mail: personale@comune.tezze.vi.it).

Il Responsabile del Servizio Dotti arch. Francesco Pio