Tornano giovedì 18 ottobre gli speed date di Randstad, colloqui approfonditi ma informali fra candidati e imprese del territorio, davanti a un caffè o un aperitivo.
Un formula già collaudata lo scorso anno che si propone di realizzare una connessione reale tra candidato e azienda per stabilire una relazione soddisfacente e, possibilmente, di successo.
La formula è davvero semplice e dinamica: ciascun candidato avrà a disposizione cinque minuti di conversazione per presentarsi all’azienda. Allo scadere del tempo assegnato, il candidato dovrà alzarsi e proseguire al tavolo dell’azienda successiva e così via fino al completamento dei tavoli presenti.
L’appuntamento è giovedì 18 ottobre in 25 località sparse sull’intero territorio nazionale: Catania, Genova, Torino, Melzo (MI), Jesi (AN), Terni, Faenza (RA), Verona, Legnago (VR), Schio (VI), Castiglione delle Stiviere (MN), Milano, Cremona, Giussano (MB), Rovereto (TN), Castel Maggiore (BO), Montecchio Emilia (RE), Legnano (MI), Conegliano (TV), Pordenone, Cosenza, Ivrea (TO), Aprilia (LT), Varese e Roma.
Per ogni elemento su orari e modalità di partecipazione, che è gratuita, ci si può rivolgere direttamente alle filiali Randstad interessate.