Toscana: CNR, concorso a Pisa

Il CNR ricerca, con concorso pubblico per titoli e colloquio, un Tecnologo di livello III, presso l’Istituto di Informatica e Telematica (ITT) del CNR di Pisa per attività legale e contrattuale legate alla funzione di Registro Italiano del “country code Top Level domain .it” svolta dallo IIT-CNR.
Questi i requisiti di ammissione, senza limitazioni in ordine alla cittadinanza.
Laurea Specialistica o Magistrale in Giurisprudenza ed Economia e Commercio o equipollenti
Approfondita conoscenza degli aspetti legislativi e regolamentari legati all’attività contrattuale dell’Ente
Esperienza nella organizzazione e gestione dell’attività negoziale e contrattuale, in ambito pubblico o privato
Conoscenza del diritto industriale e della normativa in materia di commercio elettronico
Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenza della lingua italiana per i cittadini stranieri.
Il CNR offre un contratto individuale di lavoro a tempo determinato di un anno che potrà essere prorogato di anno in anno, fino ad un massimo di cinque anni, se le esigenze del progetto di ricerca lo richiedano.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata all’Istituto di Informatica e Telematica esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato all’indirizzo: protocollo.iit@pec.cnr.it entro il 12 giugno 2017.
Per la corretta compilazione della domanda consulta il bando e scarica il modulo sul sito e ricorda di indicare nell’oggetto il riferimento Bando di selezione IIT n. 3-2017 art. 23.
L’avviso di convocazione al colloquio, con l’indicazione del punteggio conseguito nella valutazione dei titoli, sarà inviato ai candidati ammessi almeno venti giorni prima all’indirizzo PEC del candidato. Leggi qui