L’Azienda speciale Imprese e Territorio – I.TER della Camera di Commercio di Pordenone-Udine organizza un corso gratuito rivolto a coloro che desiderano acquisire competenze tecniche di contabilità avanzata.
Il percorso formativo ha una durata di 200 ore e mira a rispondere alle esigenze sia delle imprese più piccole, che hanno bisogno di figure capaci di coprire diverse funzioni con un discreto livello di autonomia, sia delle aziende più strutturate e di più ampie dimensioni, dove sono richieste professionalità meno trasversali e con un maggior livello di specializzazione.
Sono prerequisiti preferenziali: livello di conoscenza della lingua italiana pari a B1. del Quadro Comune Europeo; conoscenza di base delle principali applicazioni per il lavoro (elaboratore testi, foglio di calcolo, posta elettronica e navigazione in rete); conoscenza e competenza di base relative alla gestione dei documenti contabili.
Il corso partirà lunedì 4 marzo 2019, al raggiungimento di 12 iscritti. Le lezioni si svolgeranno a Udine dal lunedì al venerdì (08.30 – 12.30); sono previste alcune lezioni pomeridiane.
Per partecipare è necessario iscriversi al programma PIPOL registrandosi in modo autonomo sul portale oppure recandosi presso un Centro per l’Impiego.
Per maggiori informazioni, consulta il sito.