Un bando per insegnare l’inglese in Turchia

American Time Language School, una società di franchising specializzata nel campo dell’educazione linguistica con più di 20 scuole aperte in più di 25 regioni turche, è alla ricerca di una serie di stagisti internazionali (tra cui italiani) che svolgano il ruolo di insegnanti di lingua e formatori per condurre lezioni in lingua inglese a classi di ragazzi di varia età.

L’offerta riguarda la DATLS, Düzce American Time Language School, situata nel centro della città, a 220 km da Istanbul e Ankara. Si tratta di un’attività retribuita per un per periodo limitato di tre o sei mesi. Il progetto è finanziato direttamente dall’ente e prevede il 100% copertura spese di alloggio più un rimborso di 300 euro al mese.

I candidati ideali devono avere un’ottima conoscenza lingua inglese, un’età tra i 20 e i 30 anni, essere cittadini dell’Unione europea e possedere esperienze pregresse nel campo dell’insegnamento. La scadenza per il primo flusso è fissata al primo settembre: qui il bando dell’offerta, mentre è possibile richiedere ulteriori informazioni compilando questo form.