Un nuovo sportello per sostenere gli associati del settore agroalimentare da parte di Cna Pisa. L’iniziativa intende offrire servizi che vanno dall’orientamento fino agli adempimenti, alle consulenze e alle analisi sulle tendenze di settore.
In programma, inoltre, ci sono anche iniziative promozionali e di natura sindacale che saranno realizzate con il contributo di personale tecnico e commerciale. In particolare, QTA Consulting e NexFood, start up e spin-off dell’Università di Pisa, si rendono disponibili a rispondere a specifiche richieste degli Associati – anche nella sede di Ghezzano di Cna Pisa – riguardanti tutti gli adempimenti obbligatori cui sono soggette le imprese del settore agroalimentare.
Al momento, per contenere la diffusione dell’epidemia da Coronavirus, lo sportello si terrà in modalità telematica tutti i mercoledì mattina – previo appuntamento via e-mail – dalle 10 alle 13. Per usufruire del servizio basta prenotarsi inviando una mail al coordinatore sindacale unione agroalimentare Cna Pisa, Sabrina Perondi, all’indirizzo email perondi@cnapisa.it.