Antonio De Poli

UNESCO Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Durante l’anno, l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura cerca personale con vari profili per assunzioni.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Unesco. Vi diamo anche informazioni utili sull’agenzia e sulle carriere.

Le posizioni aperte per lavorare in Unesco vengono pubblicate attraverso la sezione web riservata alle carriere dell’organizzazione, costantemente aggiornata con le opportunità di impiego disponibili. Da qui, cliccando su View all jobs opening, è possibile conoscere l’elenco delle posizioni aperte in Unesco e rispondere online agli annunci attivi. Per farlo occorre registrare il cv nel data base dell’agenzia e creare il proprio profilo sulla piattaforma.

La registrazione è gratuita e consente di ottenere le credenziali (username e password) per effettuare il login, necessario per inviare le candidature. Per ciascuna offerta di lavoro è prevista una data di scadenza entro la quale è possibile candidarsi, pertanto per rispondere ad un annuncio bisogna applicare nel rispetto dei termini utili riportat