Nuove opportunità di lavoro in Unieuro.
La nota catena di negozi di elettronica ed elettrodomesticicerca, periodicamente, personale per assunzioni nei punti vendita e in sede.
Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare in Unieuro. Vi diamo anche informazioni utilisull’azienda e le modalità di recruiting.
L’AZIENDA
Nata alla fine degli anni trenta e quotata in Borsa dall’aprile 2017, Unieuro è oggi il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia. L’azienda opera con una rete capillare di oltre 500 negozi, tra diretti ed affiliati, situati su tutto il territorio nazionale, con la piattaforma digitale unieuro.it e l’e-tailer Monclick. Unieuro ha sede a Forlì e dispone di un centro logistico accentrato a Piacenza, al servizio di tutti i canali di vendita. I dipendenti sono circa 4.600.
UNIEURO OFFERTE DI LAVORO
Durante l’anno il Gruppo attiva selezioni di personale per assunzioni nei negozi presenti sul territorio nazionale o presso la sede centrale di Forlì. Le offerte di lavoro Unieuro sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. Anche a giovani senza esperienza, per i quali vengono attivati tirocini.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Unieuro e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Unieuro “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.