Antonio De Poli

Unità Grande Pompei: 30 posti di lavoro, Avviso Pubblico 2023 Ministero della Cultura

Il Ministero della cultura ha indetto due Avvisi pubblici per 30 posti di lavoro in totale, nell’ambito dell’Unità Grande Pompei e della Struttura di Supporto.

Si intende acquisire la manifestazione di interesse da parte del personale tecnico, amministrativo ed informatico dei ruoli del Ministero della cultura o di altre Amministrazioni statali e dei ruoli delle amministrazioni componenti il Comitato di gestione dell’Unità Grande Pompei.

Obiettivo di una procedura è assegnare un massimo di 20 risorse in posizione di comando alla Struttura di Supporto al Direttore Generale. Finalità dell’altra è completare l’attuale dotazione organica dell’Unità Grande Pompei, fino a un massimo di 10 unità.

Ecco maggiori dettagli sui ruoli professionali, le competenze richieste, come presentare la manifestazione di interesse e i due avvisi da scaricare.

30 POSTI DI LAVORO UNITÀ GRANDE POMPEI E STRUTTURA DI SUPPORTO

Le procedure del Ministero della cultura perseguono, rispettivamente, due obiettivi:

UNITÀ GRANDE POMPEI

Completare l’attuale dotazione organica dell’Unità Grande Pompei, fino al massimo di 10 unità previste in totale, per:


STRUTTURA DI SUPPORTO

Completare l’attuale dotazione organica della Struttura di Supporto, fino al limite massimo delle 20 unità complessivamente previste, al fine di supportare:


COME SARÀ SELEZIONATO IL PERSONALE

Il personale sarà individuato dal Direttore Generale sulla base di:

AMBITO PROFESSIONALE E PERSONALE INTERESSATO

I due avvisi pubblici sono rivolti al personale che appartiene al profilo professionale tecnico, amministrativo ed informatico nonché avvocati, archeologi, architetti, ingegneri, geometri ed informatici, rispettivamente:

Nello specifico, la ricerca è in prevalenza (ma non esclusivamente) indirizzata a persone con una formazione ed esperienza in uno o più dei seguenti settori:

UNITÀ GRANDE POMPEI

STRUTTURA DI SUPPORTO AL DIRETTORE GENERALE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Chi fosse intenzionato a manifestare la propria disponibilità dovrà candidarsi inviando a mezzo di posta elettronica ordinaria la documentazione seguente:

Il recapito e-mail al quale inviare il materiale suindicato è:

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata in questo arco temporale:

AVVISI PUBBLICI MINISTERO DELLA CULTURA

Per completezza informativa, mettiamo a vostra disposizione i bandi pubblici pubblicati in questa pagina del sito web del Governo.