Antonio De Poli

Università di Torino: concorsi per 11 amministrativi e CEL

L’Università di Torino, situata in Piemonte, ha indetto numerosi concorsi finalizzati a reclutare profili amministrativi e CEL (Collaboratori Esperti Linguistici).

Le selezioni pubbliche prevedono l’assunzione di 11 risorse in totale, mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 24 luglio 2023. Vediamo insieme i profili professionali cercati con i bandi da scaricare, i requisiti richiesti e tutte le altre informazioni utili sulle selezioni.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Le domande di partecipazione ai concorsi dell’Università di Torino per amministrativi e CEL devono essere presentate entro le ore 15.00 del 24 luglio 2023 esclusivamente online collegandosi a questa pagina, per i concorsi per amministrativi, e a questa pagina per i concorsi rivolti a CEL.

I candidati dovranno cliccare sul concorso di proprio interesse e successivamente su ‘Invia candidatura ora’.

All’applicazione informatica è possibile accedere tramite credenziali SPID.

I candidati dovranno presentare in allegato alla domanda la fotocopia di un documento di identità.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le prove scritte o le eventuali prove preselettive per i concorsi per amministrativi si svolgeranno nella settimana dal 18 settembre al 22 settembre 2023.

L’indicazione precisa relativa al diario delle prove d’esame per il concorso per amministrativi nonché le date delle prove per i concorsi CEL saranno resi noti sul sito dell’Ateneo a partire dal giorno 8 settembre 2023. Sullo stesso sito saranno pubblicate le graduatorie finali.