Antonio De Poli

Università L’Orientale: pubblicato un Bando per Addetti elaborazione dati

L’Università Napoli L’Orientale (Campania) ha pubblicato un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di tre risorse per l’area tecnica, tecnico – scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze dell’Amministrazione centrale e delle sedi periferiche – Cat. C1. Il termine per presentare la domanda di ammissione è fissato al 25 Luglio 2022.

 

REQUISITI

I candidati al concorso per l’assunzione di diplomati all’Università Napoli L’Orientale dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

Si segnala, inoltre, che è prevista la riserva di 1 posto al personale già in servizio presso l’Ateneo inquadrato nella categoria B, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

SELEZIONE

Le prove di esame, qualora il numero di domande di partecipazione valide pervenute sia superiore a 50, saranno precedute da una prova preselettiva. Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esame – una scritta ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando.

UNIVERSITÀ L’ORIENTALE NAPOLI

L’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” è la più antica Scuola di sinologia e orientalistica del continente europeo. Specializzata nello studio delle lingue, culture e società dell’Europa, dell’Asia, dell’Africa e delle Americhe, si propone di porre in evidenza le differenze e i punti di contatto tra le culture.

DOMANDA E SCADENZA

Per partecipare al concorso dell’Università Napoli L’Orientale per diplomati i candidati dovranno presentare domanda, entro il 25 Luglio 2022, attraverso l’apposita procedura online.

ALLEGATI
Bando
Domanda
Guida Domanda