C’è tempo fino al 30 settembre 2018 per concorrere alla 18esima edizione delle borse di studio UNRAE per le “Migliori tesi sul marketing dell’automobile”.
Il progetto lanciato dall’UNRAE, l’Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri, punta a interessare e coinvolgere “gli studenti meritevoli delle Università italiane verso i temi del marketing automobilistico, attraverso l’assegnazione di 10 borse-premio”. Nelle sue diciassette edizioni, l’iniziativa ha premiato 145 giovani neolaureati dal 2000 a oggi.
La partecipazione è aperta a tutti gli studenti che hanno discusso la loro tesi di laurea nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2017 e il 31 luglio 2018. Secondo quanto prescritto dall’articolo 2 del regolamento, il “voto di laurea non potrà essere inferiore a 105/110 (o equivalente)”.
I dieci vincitori saranno proclamati entro mercoledì 31 ottobre 2018, direttamente sul sito dell’UNRAE, e riceveranno “una borsa-premio di € 1.200. L’UNRAE provvederà, inoltre, a segnalare i nomi dei vincitori a tutte le Aziende associate, al fine di creare opportunità di contatto e visibilità nel mondo automobilistico”.
Per ogni altra informazione, si può consultare il regolamento presente nel sito dell’UNRAE.