Valdagno. 1 posto di istruttore amministrativo

COMUNE DI VALDAGNO (VICENZA)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore amministrativo – categoria C1 – interamente riservato agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1, comma 1, della legge 12 marzo 1999, n. 68 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”.

Requisiti di ammissione:

appartenenza alle categorie protette, di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e possesso dei requisiti e della documentazione necessaria per l’iscrizione negli elenchi di cui all’art. 8 della stessa legge; possesso della relazione conclusiva della Commissione Tecnica Medica integrata che attesti le patologie le limitazioni lavorative;

diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale o comunque titolo di studio che consente l’accesso all’università (si precisa che per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equivalenza ai sensi della vigente normativa in materia).

Scadenza domande entro il 30° giorno dalla pubblicazione del presente avviso in Gazzetta Ufficiale.

Tassa concorso: € 10,00

Prove d’esame:

  • eventuale preselezione (nel caso pervenissero oltre 20 domande di partecipazione)
  • prova scritta
  • prova teorico-pratica
  • accertamento di idoneità informatica
  • prova orale

L’effettuazione o meno della preselezione – nonché la programmazione del calendario delle prove d’esame – verrà comunicata attraverso la pubblicazione sul sito web www.comune.valdagno.vi.it e all’albo pretorio on-line dell’ente.

Per informazioni: Ufficio Personale del Comune di Valdagno (tel. 0445/428252).
Bando scaricabile da www.comune.valdagno.vi.it

Il Segretario Generale Dirigente del Servizio Personale dott. Giuseppe Lavedini