Antonio De Poli

Valdastico. 1 posto di operatore socio-sanitario

COMUNE DI VALDASTICO (VICENZA)

Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di operatore socio-sanitario – categoria B e pos. giuridica B1 – a tempo parziale 24 ore/settimanali e indeterminato.

È indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di operatore socio-sanitario – categoria B e posizione giuridica B1 – con rapporto di lavoro a tempo parziale 24 ore/settimanali e indeterminato, con riserva di n. 1 posto a favore dei volontari delle Forze Armate.

Per partecipare al concorso gli aspiranti devono essere in possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario riconosciuta dalla Regione Veneto, nonché possedere l’idoneità psico-fisica all’impiego senza alcun tipo di limitazione alla mansione specifica.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta utilizzando obbligatoriamente il modello allegato all’avviso e reso disponibile nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso” dell’Istituzione “Cav. Paolo Sartori”, raggiungibile dal sito del Comune di Valdastico www.comune.valdastico.vi.it.

La domanda, debitamente sottoscritta (senza autenticazione della firma), pena esclusione, dovrà essere indirizzata all’Ufficio Personale e dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Il Direttore