Valdastico. 2 posti di operatore socio sanitario

COMUNE DI VALDASTICO (VICENZA)

Avviso pubblico di mobilità esterna per la copertura di n. 2 posti di “Operatore socio sanitario”, Cat. B e pos. accesso B1, a tempo pieno o tempo parziale.

L’Istituzione comunale “Cav. Paolo Sartori” intende ricoprire n. 2 posti di operatore socio-sanitario tramite procedura di mobilità volontaria di cui all’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, riservato ai dipendenti di pari posizione di accesso, a prescindere dalla posizione economica successivamente acquisita, e medesimo o analogo profilo professionale, in servizio a tempo indeterminato presso le pubbliche amministrazioni. I passaggi potranno avvenire sia per dipendenti con rapporto di lavoro a tempo pieno che a tempo parziale.

Requisiti principali:

  • inquadramento nella categoria B e posizione di accesso B1, con profilo professionale di “Operatore socio sanitario” o analogo profilo, a prescindere dalla posizione economica successivamente acquisita nella categoria;
  • possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario;
  • possedere l’idoneità psico-fisica all’impiego senza alcuna limitazione alla mansione specifica (l’Amministrazione si riserva di accertare l’idoneità allo svolgimento delle mansioni prima di dar luogo alla mobilità).

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 04.04.2022.

Colloqui: ore 9.30 del 05.04.2022

L’avviso completo è pubblicato nella sezione “Amministrazione trasparente” – “Bandi di concorso” del sito istituzionale dell’ente, raggiungibile all’indirizzo www.casanostravaldastico.it.

Il Direttore