Gli ultimi bandi del Programma regionale scadono l’11 aprile 2017
Scadono l’11 aprile 2017 i termini per partecipare ai bandi di finanziamento del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, promosso dalla Regione del Veneto per potenziare la redditività delle imprese agricole, favorire l’innovazione, valorizzare gli ecosistemi e incentivare lo sviluppo economico nelle zone rurali.
In particolare, i bandi si riferiscono alle seguenti linee di intervento:
Interventi di conservazione e uso sostenibile delle risorse genetiche in agricoltura, vale a dire i progetti di conservazione delle risorse genetiche in agricoltura comprendenti una o più delle azioni mirate, concertate e di accompagnamento realizzati da enti pubblici;
Progetti collettivi a carattere ambientale funzionali alle priorità dello sviluppo rurale realizzati da Gruppi di Cooperazione Agroambientale (GCA) composti da Enti pubblici.
Le domande di finanziamento possono essere presentate all’Agenzia Veneta per i Pagamenti in Agricoltura, www.avepa.it, secondo le modalità previste dagli Indirizzi procedurali generali e dai Manuali AVEPA.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la DGR n. 2175/2016 pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto, www.bur.regione.veneto.it, contenente tutte le informazioni relative ai bandi del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020.