Veneto Lavoro assume a tempo determinato informatici e statistici

 

È possibile candidarsi fino al 15 aprile ai tre bandi di concorso

Veneto Lavoro ha indetto tre bandi di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria ai fini di assumere personale a tempo determinato nelle categorie C e D del CCNL Regioni e Autonomie locali.

In particolare, le posizioni e i profili ricercati sono:

Assistente informatico per il trattamento dei dati, cat. C, posizione economica C1;

Specialista informatico, cat. D, posizione economica D1;

Specialista statistico informatico, cat. D, posizione economica D1.

Alle prove di selezione, scritta e orale, possono partecipare i candidati in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado per il primo profilo, e di laurea ad indirizzo tecnico-scientifico per gli altri due profili. Tutti i dettagli relativi ai requisiti e alle competenze richieste sono disponibili nei relativi bandi.

Potrà essere ammesso direttamente alla prova scritta, senza preselezione, chi ha maturato 12 mesi di esperienza lavorativa in Veneto Lavoro, Regione del Veneto o altro ente strumentale della Regione, anche con più contratti di lavoro e relative proroghe, in qualità di lavoro subordinato a tempo determinato o con contratti di somministrazione con inquadramento nella categoria C / D o superiore o con contratti di collaborazione coordinata e continuativa o a progetto.

La domanda di partecipazione deve essere inviata tramite posta certificata entro il 15 aprile 2018, seguendo le indicazioni presenti sui tre bandi pubblicati sul sito www.venetolavoro.it