Antonio De Poli

#WomenAtWork, formazione gratuita per aspiranti imprenditrici

Al via la nuova edizione di #WomenAtWork, il corso di formazione finanziato dalla Regione Puglia e promosso da Casa Delle Donne Lecce, Alveare Lecce, Meticcia Lecce, BLABLABLA, Comune di Lecce, CNA Lecce, Awmr Italia, @wilpf Albania e Aca NO.
Il progetto formativo è gratuito e aperto a tutte le donne disoccupate o inoccupate, italiane o straniere, in cerca di strategie e competenze per orientarsi nel mondo del lavoro e avviare un’attività imprenditoriale.

Saranno 7 i moduli formativi durante i quali si approfondiranno diversi temi legati a economia, imprenditoria, comunicazione, psicologia e 40 saranno le ore di lezione tenute da docenti esperti.

Uno Sportello Orientamento fornirà supporto individuale nell’ambito della ricerca di opportunità di lavoro a disposizione delle partecipanti. Inoltre, per le corsiste con figli, durante il corso sarà a disposizione un laboratorio per bambini e bambine dai 4 anni in su.

Per le candidature è necessario scrivere a info.waw18@gmail.com oppure contattare i numeri di telefono 388 9275360 oppure 327 7838473.

L’inizio del corso è previsto per il 19 ottobre 2018, la possibilità di candidarsi scade invece il 15 ottobre 2018 (il numero di posti è limitato).