Antonio De Poli

Zara Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Zara?

La nota catena di abbigliamento fast fashion offre numerose opportunità di lavoro per addetti vendita, visual merchandiser e altre posizioni per varie sedi in Italia.

Ecco le posizioni aperte, le opportunità di carriera nel gruppo e consigli utili per candidarsi.

IL BRAND ZARA

Zara è un noto marchio di abbigliamento e accessori spagnolo, nato in Galizia ad Arteixo – Coruna, nel nord della Spagna. É stato fondato nel 1975, da Amancio Ortega e la moglie Rosalía Mera. Nei negozi Zara si trovano in vendita linee moda pret-a-portet per donna, uomo e bambino, ma anche scarpe accessori e beauty. Zara fa parte del Gruppo Inditex, insieme ad altre popolari catene di negozi di moda quali Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home, Tempe, Lefties e Uterque. Il brand è presente in 93 paesi del mondo con una rete di oltre 2.200 punti vendita.

COME CANDIDARSI, ZARA LAVORA CON NOI

Per lavorare presso Zara è possibile inviare la propria candidatura attraverso questa piattaforma, Zara Lavora con noi, riservata alle carriere e selezioni sulla quale vengono pubblicate le offerte di lavoro presso i negozi del marchio e in sede, ed è possibile rispondere online agli stessi o inviare una candidatura spontanea.

Per prendere visione delle ricerche di personale in corso occorre selezionare la voce ‘Offerte di Lavoro’ in alto a destra, per visualizzare le offerte di impiego del Gruppo Inditex, ed effettuare la ricerca tematica degli annunci attivi per marchio, località, area o posizione di interesse, utilizzando gli appositi filtri. In alternativa è possibile scegliere direttamente il brand Zara nel menu a tendina che compare cliccando su ‘Marchi’ e poi su ‘Offerte in Zara’.