Amazon Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in Amazon? La nota compagnia specializzata in e-commerce cerca personale per assunzioni in Italia.

Amazon è in espansione nel nostro Paese e ha avviato da tempo una massiccia campagna di recruiting, che ha portato già numerose assunzioni, di cui molte a tempo indeterminato. Il Gruppo creerà migliaia di nuovi posti di lavoro, anche grazie all’apertura di nuovi poli logistici su tutto il territorio nazionale.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo anche alcuni consigli utili su come candidarsi e sulle selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Amazon e alle offerte di lavoro attive in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Amazon “Lavora con noi”, e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Per prendere visione dell’elenco delle posizioni aperte occorre scegliere l’area preferenziale di ricerca, per Categoria professionale, Team o Sede di lavoro, e selezionare il settore o il dipartimento di interesse per le prime due, o compilare il box per la ricerca geografica per l’ultima.