Lidl Arcole: 45 assunzioni per Magazzinieri

Lidl effettuerà nuove assunzioni in Veneto, presso il centro logistico di Arcolte (Verona).

La nota catena di supermercati cerca Addetti al magazzinoper la copertura di ben 45 posti di lavoro. Per reclutare il personale da assumere ha organizzato un recruiting day, che si svolgerà il 26 gennaio.

Ecco cosa sapere e come candidarsi per le assunzioni Lidl ad Arcole.

ARCOLE ASSUNZIONI NEL MAGAZZINO LIDL

Lidl Italia, azienda tra le maggiori attive nel settore della Grande Distribuzione Organizzata nel nostro Paese, organizza infatti una giornata di selezioni per assumere nuovo personale presso il polo distributivo situato in provincia di Verona. L’azienda cerca Preparatori merci e Operatori di magazzinoda inserire nell’organico della piattaforma logistica.

Sono 45 le assunzioni ad Arcole da effettuare presso il centro logistico Lidl, una struttura che ogni giorno rifornisce più di 60 supermercati del Gruppo, situati tra Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige. Le risorse selezionate saranno incaricate di stoccare e ricevere la merce, e di controllarla, sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo. Si occuperanno, inoltre, della relativa documentazione.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro ad Arcole sono rivolti ai seguenti profili:

  • Preparatore merci – questa figura provvede allo stoccaggio e al picking della merce che sarà distribuita ai negozi e ai magazzini del Gruppo. Redige la documentazione di accompagnamento e si assicura che le consegne vengano effettuate nelle quantità e nei tempi previsti. Inoltre, coordina le attività con gli altri reparti coinvolti nel processo lavorativo;
  • Operatore di magazzino – questo ruolo prevede attività quali stoccare e movimentare la merce, manualmente e con l’ausilio di appositi mezzi. La posizione comprende anche la compilazione ed archiviazione della documentazione di accompagnamento prevista dal manuale di magazzino.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte mediante un iniziale contratto a tempo determinato, con concrete possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. L’orario lavorativo è part time.

RECRUITING DAY LIDL

La giornata di selezioni organizzata per le assunzioni nel centro logistico Lidl di Arcole si svolgerà il 26 gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Durante l’evento i candidati avranno la possibilità di sostenere colloqui di lavoro con gli incaricati al reclutamento dell’azienda.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Lidl Italia srl è una società che fa parte del Gruppo tedesco LIDL Stiftung & Co KG, importante realtà che opera nel settore della GDO. La filiale italiana, attiva da 26 anni, oggi è presente in 19 regioni sul territorio nazionale, con più di 600 negozi e 10 centri logistici. Lidl Italia impiega, attualmente, oltre 15mila dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Lidl nel centro logistico di Arcole possono candidarsi visitando la pagina dedicata al recruiting day sul portale web riservato alle posizioni aperte del Gruppo, e registrandosi tramite l’apposito form online.