Padova. Istituto oncologico veneto. 1 posto di amministrativo

funzionari amministrativi

ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO, PADOVA

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 coadiutore amministrativo senior cat. Bs – riservato alle categorie di cui alla legge 12.3.1999 n. 68.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 646 del 25.10.2018 è indetto concorso pubblico per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato nel profilo di coadiutore amministrativo senior cat. BS – CCNL Comparto Sanità riservato al personale appartenente alle categorie protette di cui all’art.1 della Legge 12 marzo 1999, n. 68;

Possono partecipare al concorso esclusivamente le persone disabili, di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e s.m.i., iscritte nello specifico elenco di cui all’art. 8 legge 12 marzo 1999, n. 68, presso i servizi provinciali per l’impiego.

E’ richiesto di specificare in quale centro per l’impiego il candidato ha effettuato l’iscrizione.

Il presente bando è disciplinato dalle norme di cui alla Legge 12.3.1999, n. 68 e s.m.i., al Decreto Legislativo 502/92 s.m.i, al D.P.R. n. 220 del 27/03/2001, al Decreto Legislativo n. 165/2001 e s.m.i , al D.P.R. 9.5.1994 n. 487 nonché dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro vigenti del personale del Comparto sanità e successive modifiche ed integrazioni.

L’Istituto garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e al trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 165/2001.

1. REQUISITI PER L’AMMISSIONE

Requisiti generali:

1. cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea.

Ai sensi dell’art. 38 del D.lgs 30.3.2001 n. 165 e dell’art. 25, co 2 del D.lgs 19.11.2007 n. 251 così come modificati dall’art. 7 dalla L. 6.8.2013 n. 97 possono altresì partecipare all’avviso:

a) i familiari dei cittadini indicati alla lettera a) non aventi la cittadinanza italiana o la cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente. Per la definizione di familiare, si rinvia all’art. 2 della direttiva comunitaria n. 2004/38/CE;

b) i cittadini di Paesi Terzi titolari di permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria.

I cittadini stranieri devono essere in possesso dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o di provenienza e avere una adeguata conoscenza della lingua italiana, che verrà accertata dalla commissione esaminatrice contestualmente alla valutazione della prova d’esame (D.P.C.M. 7.2.1994 n. 174);

2. idoneità fisica all’impiego: l’accertamento di tale requisito con l’osservanza delle norme in materia di categorie protette sarà effettuato dall’Istituto prima dell’immissione in servizio;

La partecipazione ai concorsi indetti da Pubbliche Amministrazioni non è soggetta a limiti di età ai sensi dell’art. 3 Legge 127/97; non possono comunque essere ammessi al concorso coloro che abbiano superato il limite di età previsto dalla vigente normativa per il collocamento a riposo d’ufficio.

Requisiti specifici:

1.       titolo d’istruzione secondaria di primo grado;

2.       attestato di superamento di 2 anni di scolarità dopo il diploma di istruzione secondaria di primo grado;

3.       essere soggetto di cui all’art. 1 della Legge 68/99 e  s.m.i. e di essere in possesso della percentuale di invalidità prevista dallo stesso;

4.       iscrizione nello specifico elenco dei disoccupati del collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della Legge 12.3.1999 n.68, presso i servizi provinciali per l’impiego, detta iscrizione deve avvenire comunque prima della costituzione del rapporto di lavoro;

Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione all’Avviso.

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo politico, nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, ovvero siano stati licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo nazionale.

Il difetto anche di uno solo di tali requisiti comporta la non ammissione alla procedura.

I candidati che hanno conseguito il titolo di studio all’estero dovranno allegare idonea documentazione attestante il riconoscimento del proprio titolo di studio con quello italiano richiesto ai fini dell’ammissione, in conformità della vigente normativa nazionale e comunitaria (art.38 D.Lgs. 165/2001). E’ cura del candidato dimostrare la suddetta “equivalenza” mediante la produzione del provvedimento che la riconosca, pena l’esclusione ovvero della dichiarazione di aver presentato richiesta di equivalenza ai sensi delle medesime disposizioni e che sono in corso le relative procedure. I cittadini dell’Unione Europea, nonché i cittadini extracomunitari di cui all’art. 38 del decreto legislativo 30.3.2001 n. 165 come modificato dall’art. 7 della legge 6.8.2013 n. 97, in possesso di titolo di studio estero sono ammessi alla procedura concorsuale con riserva in attesa del D.P.C.M. di equivalenza del proprio titolo di studio a uno di quelli richiesti dal bando. Detta equivalenza dovrà essere posseduta al momento dell’eventuale assunzione.

Trattandosi di domanda on line, in particolare ai fini dell’ammissione il candidato dovrà esplicitare nei singoli campi obbligatori quanto di seguito richiesto:

•         possesso del titolo di studio richiesto: indicando, denominazione, Istituto e data di conseguimento;

•         posizione ai sensi dell’art.1 L.68/99: indicando documento probatorio, relativa data di rilascio nonché di essere in possesso della percentuale di invalidità prevista dall’art. 1 della Legge 68/99;

•         di essere iscritto nello specifico elenco dei disoccupati di cui all’art. 8, comma 2, legge 68/99: specificando il Servizio provinciale del lavoro e data di iscrizione.

2. PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotto esclusivamente tramite procedura telematica entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso del presente avviso per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza.

Il termine di cui sopra è perentorio: allo scadere del termine utile per la presentazione, il sistema non permetterà più l’accesso e l’invio della domanda.

Non sarà possibile inviare via mail o attraverso altra modalità integrazione alla domanda, in caso di necessità, entro il termine utile per la presentazione della stessa, sarà possibile annullarla e presentarne una nuova.

Saranno esclusi dalla selezione i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità indicate ai successivi punti 2 a e 2 b.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito delle quali ne sarà data puntuale comunicazione) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita.

Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione con congruo anticipo per evitare un sovraccarico del sistema per il quale l’Istituto Oncologico Veneto non si assume alcuna responsabilità.

2 a: REGISTRAZIONE ON LINE NEL SITO AZIENDALE

•  Collegarsi al sito internet: https://ioveneto.iscrizioneconcorsi.it.

•  Cliccare su “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti.

 Prestare attenzione al corretto inserimento dell’indirizzo di posta elettronica (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale), poiché alla stessa verranno inviate le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line (l’invio non è immediato quindi registrarsi con congruo anticipo).

•  Collegarsi, successivamente al ricevimento della mail, al link indicato nella stessa per modificare la password provvisoria con una password segreta e definitiva, necessaria per tutti gli accessi successivi al primo, attendere qualche secondo per essere automaticamente reindirizzati;

2 b: ISCRIZIONE ON LINE ALL’AVVISO PUBBLICO

•  Dopo aver inserito Username e Password definitiva, selezionare da menù la voce “Concorsi”; da questa schermata si può accedere ai concorsi attivi;

•  Cliccare l’icona “Iscriviti” corrispondente al concorso/avviso al quale si intende partecipare;

•  Accedere alla schermata di inserimento della domanda, in cui il candidato deve dichiarare il POSSESSO DEI REQUISITI GENERALI richiesti per l’ammissione;

•  Si inizia dalla scheda “Anagrafica”, da compilare in tutte le sue parti ed in cui va allegata la scansione del documento di identità, cliccando il pulsante “Aggiungi documento” (dimensione massima 1 mb);

•  Cliccare il tasto “Compila” ed al termine dell’inserimento, confermare con il tasto in basso “Salva”;

•  Proseguire con la compilazione delle ulteriori pagine di cui si compone il menù di navigazione, il cui elenco è disposto sul lato sinistro dello schermo, e che una volta compilate, risultano spuntate in verde, con riportato a lato il numero delle dichiarazioni rese.

Le stesse possono essere compilate in momenti diversi, in quanto è possibile accedere a quanto caricato ed aggiungere/correggere/cancellare i dati, fino a quando non si conclude la compilazione cliccando su “Conferma ed invio”;

•  E’ necessario, al fine dell’accettazione della domanda e dell’eventuale valutazione, effettuare la scannerizzazione e l’upload (termine con cui si indica l`azione di trasferimento di un file dal proprio PC su un web server) esclusivamente dei seguenti documenti:

1. il Documento d’identità usato in fase d’iscrizione;

2. il Decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio valido per l’ammissione, se conseguito all’estero (da inserire nella pagina “Titoli accademici e di studio”);

3. i documenti comprovanti i requisiti generali di cui al punto a di pagina 1, che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente avviso (permesso di soggiorno UE per  soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria);

4. certificato atto a documentare l’appartenenza ad una delle categorie di cui all’art. 1 della Legge 12.3.1999 n. 68 “Norme per il diritto dei disabili”;

5. certificazione rilasciata da apposita struttura sanitaria pubblica attestante gli elementi essenziali di cui ai benefici previsti ai sensi dell’art. 20 Legge 104/92 e art. 16 Legge 68/99 (richiesta ausili e tempi aggiuntivi per disabili e portatori di handicap).

La scannerizzazione dei suddetti documenti ed il relativo upload deve essere effettuata compilando i campi predefiniti e cliccando l’icona “aggiungi allegato”, ponendo attenzione alla dimensione massima richiesta nel format.

I file pdf possono essere eventualmente compressi, utilizzando le modalità più in uso (win.zip o win.rar). Si rimanda per le specifiche del caso al “manuale istruzioni” consultabile dalla procedura d’iscrizione.

Non verranno presi in considerazione eventuali altri documenti NON RICHIESTI inviati o allegati alla domanda on line (es: curriculum vitae).

Tutte le informazioni (requisiti specifici di ammissione, titoli di carriera ed esperienze professionali e formative) di cui sopra, dovranno essere indicate in modo preciso ed esaustivo come indicato nella procedura on line in quanto si tratta di dati sui quali verrà effettuata la verifica del possesso dei requisiti per la partecipazione, degli eventuali titoli di preferenza o di riserva dei posti, nonché la valutazione dei titoli.

Si tratta di una dichiarazione resa sotto la propria personale responsabilità ed ai sensi del D.P.R. 28.12.2000, n. 445.

I rapporti di lavoro (presso enti pubblici e privati) e le attività professionali in corso possono essere autocertificati limitatamente alla data in cui viene compilata la domanda (quindi nel campo corrispondente alla data di fine rapporto il candidato deve inserire la data di compilazione della domanda, anche se il rapporto di lavoro è ancora in corso).

•  Terminata la compilazione di tutte le sezioni, cliccare su “Conferma ed invio”.

Una volta confermata non è più possibile apporre modifiche od integrazioni alla domanda, in caso di necessità sarà possibile Annullare la Domanda e procedere con un nuovo inserimento.

•  Dopo avere reso le dichiarazioni finali cliccare su “conferma l’iscrizione”; successivamente comparirà la funzione STAMPA DOMANDA.

•  Il candidato deve obbligatoriamente scaricare la domanda, e sottoscrivere la stessa, quindi procedere al successivo upload cliccando il pulsante “Allega la domanda firmata”.

•  Solo al termine di quest’ultima operazione si dovrà selezionare la voce “Invia l’iscrizione” per completare l’inoltro della domanda.

Il candidato riceverà una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione con allegata la copia del documento di identità e la domanda firmata.

Si raccomanda di leggere attentamente il MANUALE ISTRUZIONI presente nella sezione a sinistra in fase di compilazione della domanda.

Le richieste di assistenza tecnica per eventuali errori nell’utilizzo della procedura dovranno pervenire utilizzando la funzione RICHIEDI ASSISTENZA presente nella sezione a sinistra in fase di compilazione della domanda e verranno evase durante l’orario di lavoro e compatibilmente con gli altri impegni del servizio.

L’assistenza non sarà garantita per le richieste pervenute entro le 48 ore dalla scadenza del bando”.

Il candidato dovrà comunicare le eventuali variazioni di domicilio o recapito che si verifichino durante la procedura selettiva e fino all’approvazione del rispettivo elenco degli idonei, al seguente indirizzo PEC: protocollo.iov@pecveneto.it, oppure inviando una mail a concorsi@iov.veneto.it, precisando il riferimento dell’avviso al quale si è partecipato.

Eventuali variazioni successive all’approvazione del predetto elenco dovranno essere comunicate con le medesime modalità sopradescritte.

Ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e s.m.i., l’Istituto Oncologico Veneto procederà, come previsto dall’art. 16 del Regolamento, ad effettuare i controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive di cui al citato DPR.

3. VALUTAZIONE DEI TITOLI

I titoli saranno valutati da apposita Commissione ai sensi delle disposizioni contenute nel D.P.R.

27.3.2001 n. 220.

Ai sensi dell’art. 8 del predetto decreto, la commissione dispone, complessivamente di 100 punti così ripartiti:

– 40 punti per i titoli
– 60 punti per le prove di esame

Ai sensi dell’art. 8 del predetto decreto, le Commissioni per i titoli dispongono di punti 40.

I punti sono così ripartiti:

• titoli di carriera max p. 20
• titoli accademici e di studio max p. 4
• pubblicazioni e titoli scientifici max p. 3
• curriculum formativo e professionale max p. 13

I periodi di effettivo servizio militare di leva, di richiamo alle armi, di ferma volontaria e di rafferma, prestati presso le Forze armate sono valutati con i corrispondenti punteggi previsti per i concorsi disciplinati dal più volte citato D.P.R. n. 220/2001 per i servizi presso pubbliche amministrazioni ove durante il servizio abbia svolto mansioni riconducibili al profilo a concorso, ovvero con il minor punteggio previsto dal presente decreto per il profilo o mansioni diverse ridotto del 50%.

Titoli di carriera

Sono valutati i servizi di ruolo prestati presso le aziende sanitarie locali, le aziende ospedaliere gli enti di cui agli artt. 21 e 22 del D.P.R. n. 220/2001 e presso altre pubbliche amministrazioni nel profilo professionale a concorso o in qualifiche corrispondenti.

Il servizio reso nel corrispondente profilo della categoria inferiore o in qualifiche corrispondenti è valutato con un punteggio non superiore al 50% di quello reso nel profilo relativo al concorso.

I periodi di servizio omogeneo sono cumulabili;

Le frazioni di anno sono valutate in ragione mensile considerando, come mese intero periodi continuativi di giorni trenta o frazioni superiori a quindici giorni;

In caso di servizi contemporanei è valutato quello più favorevole al candidato.

Titoli accademici e di studio

Sono valutati sulla base dei criteri indicati dall’art. 11 del D.P.R. 27.3.2001 n. 220

Pubblicazioni e titoli scientifici

Sono valutati sulla base dei criteri indicati dall’art. 11 del D.P.R. 27.3.2001 n. 220

Curriculum formativo e professionale

Sono valutate le attività professionali e di studio formalmente documentate non riferibili a titoli già valutati nelle precedenti categorie, idonee ad evidenziare, ulteriormente il livello di qualificazione professionale acquisito nell’arco della carriera e specifiche rispetto alla posizione funzionale da conferire, nonché gli incarichi di insegnamento conferiti da enti pubblici. In tale categoria rientrano anche i corsi di formazione e di aggiornamento professionale qualificati con riferimento alla durata e alla previsione di esame finale. Il punteggio attribuito dalla commissione e globale.

4. COMMISSIONE ESAMINATRICE E PROVE D’ESAME

La Commissione esaminatrice del concorso sarà costituita come stabilito dal D.P.R. 220/2001.

Prova pratica (max p. 30): consistente nella esecuzione di tecniche specifiche relative alla materia oggetto del concorso vertenti sull’uso di apparecchiature informatiche con conoscenza dei principali applicativi utilizzati: Word, Excel, Power Point.

Prova orale (max p. 30): elementi di legislazione sanitaria nazionale (D.Lgs. n. 502/1992 e s.m.i., D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.) con riferimenti alla legislazione regionale in materia (in particolare leggi regionali nn. 55-56/1994, n.19/2016, n. 26/2005; D.Lgs. 288/2003).

Il superamento delle prove è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.

L’ammissione alla prova orale è subordinata al conseguimento di una valutazione di sufficienza nella prova pratica.

Il diario delle prove sarà comunicato ai candidati ammessi alla procedura, non meno di venti giorni prima della data fissata per l’espletamento delle medesime mediante pubblicazione sul sito dell’Istituto Oncologico Veneto – sezione “Gare e Concorsi – Concorsi, Bandi e Avvisi”.

Ove la Commissione stabilisca di non procedere nello stesso giorno all’effettuazione di tutte le prove, la data della prova pratica sarà comunicata ai concorrenti mediante pubblicazione sul sito dell’Istituto Oncologico Veneto – sezione “Gare e Concorsi – Concorsi, Bandi e Avvisi, almeno venti giorni prima della data fissata per l’espletamento della stessa.

I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove di concorso nei giorni, nell’ora e nella sede stabilita, saranno dichiarati esclusi dal concorso, qualunque sia la causa dell’assenza anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.

EVENTUALE PROVA PRESELETTIVA

Nel caso di un elevato numero di candidati l’Amministrazione si riserva la facoltà di far precedere le prove d’esame da una preselezione (costituita da quesiti a risposta sintetica che riguarderanno le materie della prova orale).

Il punteggio conseguito nella prova preselettiva non concorre alla formazione del voto finale di merito.

Sono ammessi tutti i candidati che non abbiano ricevuto comunicazione di esclusione.

La data e la sede della prova preselettiva saranno comunicate ai candidati, non meno di 20 giorni prima della data fissata per l’espletamento della stessa, mediante pubblicazione sul sito dell’Istituto Oncologico Veneto – sezione “Gare e Concorsi – Concorsi, Bandi e Avvisi”.

Tale comunicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti e, pertanto, i candidati che non avranno ricevuto comunicazione di esclusione dal concorso sono tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, all’indirizzo, nel giorno e nell’ora indicati nel predetto avviso di convocazione muniti di idoneo documento di riconoscimento.

I candidati che non si presenteranno a sostenere la prova preselettiva nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita, saranno dichiarati esclusi dal concorso, qualunque sia la causa dell’assenza anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.

Si informa che, ai sensi dell’art. 20 della Legge n.104/1992, comma 2-bis e s.m.i., eventuali candidati con invalidità pari o superiore all’80% non sono tenuti a sostenere l’eventuale prova preselettiva.

Il candidato che intende esercitare tale facoltà deve darne comunicazione nell’apposito campo della domanda on-line e deve caricare copia della certificazione che ne indichi gli elementi essenziali in ordine ai precitati benefici, rilasciata da apposita struttura sanitaria.

5. GRADUATORIA TITOLI DI PRECEDENZA E PREFERENZA

Al termine delle prove d’esame, la Commissione esaminatrice formula la graduatoria di merito dei candidati. E’ escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito la prevista valutazione di sufficienza.

La graduatoria di merito è formata secondo l’ordine dei punti della votazione complessiva riportata da ciascun candidato, con l’osservanza, a parità di punti, delle preferenze previste dall’art. 5 del D.P.R. n. 487/1994 e successive modificazioni.

Per quanto riguarda la riserva dei posti sono fatte salve le vigenti disposizioni in materia.

Il Direttore Generale, riconosciuta la regolarità degli atti provvede con propria deliberazione all’approvazione della graduatoria e alla dichiarazione del vincitore. L’Istituto, con l’approvazione della graduatoria di merito, non assume alcun obbligo giuridico circa il suo utilizzo per eventuali assunzioni a vario titolo non sorgendo a beneficio del candidato vincitore e degli altri utilmente collocati nella graduatoria stessa, alcun diritto soggettivo al riguardo.

6. ADEMPIMENTI DEL VINCITORE

I candidati dichiarati vincitori saranno invitati dall’Amministrazione a presentare entro 30 giorni dalla data di comunicazione del provvedimento i documenti prescritti per l’assunzione, inclusa la certificazione comprovante l’iscrizione agli elenchi di cui all’art. 8 della Legge 68/99.

L’Istituto, verificata la sussistenza dei requisiti, procede alla stipula del contratto nel quale sarà indicata la data di presa servizio. Scaduto inutilmente il termine fissato per la presentazione della documentazione non si darà luogo alla stipulazione del predetto contratto. Colui che, senza giustificato motivo, non assume servizio entro il termine di cui sopra, decade dalla nomina stessa ed è escluso dalla graduatoria.

Gli effetti economici decorrono dalla data di effettiva presa in servizio.

E’ in ogni modo condizione risolutiva del contratto di lavoro, senza obbligo di preavviso, l’intervenuto annullamento della procedura che ne costituisce il presupposto, nonché l’aver ottenuto l’assunzione mediante presentazione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. Il provvedimento di recesso è adottato con deliberazione del Direttore Generale.

L’assunzione diverrà definitiva dopo il superamento, con esito positivo del periodo di prova della durata di mesi sei di effettivo servizio.

7. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 e del D.lgs. 30.06.2003 n. 196, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso l’I.R.C.C.S. Istituto Oncologico Veneto, per le finalità di gestione dell’avviso e saranno trattati presso una banca dati automatizzata.

Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena l’esclusione dall’avviso.

La presentazione della domanda di partecipazione da parte del candidato autorizza l’I.R.C.C.S. Istituto Oncologico Veneto al trattamento dei dati ai fini della gestione dell’avviso pubblico.

8. NORME FINALI

L’Istituto si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso, qualora ne rilevasse la necessità per ragioni di pubblico interesse o per disposizioni di Legge.

Con la partecipazione alla procedura, è implicita da parte dei concorrenti l’accettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente bando, nonché di quelle che disciplinano o disciplineranno lo stato giuridico ed economico del personale degli Enti del servizio sanitario nazionale.

Per informazioni rivolgersi alla U.O.C. Risorse Umane – Piazza Antenore 3, Padova telefono 049 8215648 -5522 – 5717 (dalle ore 9,00 alle ore 11,00) o all’indirizzo mail: concorsi@iov.veneto.it.

Il Direttore Generale Dott. Giorgio Roberti