Pandora: 146 Posti per Addetti Vendita, Store Manager

Nuove opportunità di lavoro con Pandora. La nota azienda, che produce e distribuisce gioielli, cerca personale per assunzioni in Italia. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi per lavorare in Pandora. Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le opportunità di carriera

 

Il Gruppo seleziona personale per assunzioni nei negozi, in sede e presso i centri di produzione o di distribuzione, anche in Italia. Generalmente si ricercano anche profili junior da inserire nell’ambito di tirocini.

Al momento, ad esempio, l’azienda è alla ricerca di diversi profili da assumere in Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria e Veneto. Gli interessati alle offerte di lavoro Pandora possono valutare le posizioni aperte in questo periodo.

Ecco un elenco delle figure ricercate con relative sedi di lavoro.

CHRISTMAS SALES ASSOCIATES
Sedi di lavoro: Abruzzo (Teramo, Chieti, Città Sant’Angelo), Campania (Giugliano in Campania, Marcianise, Pompei, Nola, Napoli, Pontecagnano, Afragola, Salerno, Quarto), Emilia Romagna (Bologna, Villanova di Castenaso, Modena, Rimini, Imola, Savignano sul Rubicone, Forlì), Friuli Venezia Giulia (Torreano di Martignacco, Villesse), Lazio (Roma, Aprilia, Fiumicino, Formia, Guidonia, Viterbo, Valmontone), Liguria (Genova), Lombardia (Arese, Limbiate, Tavernola, Mantova, Milano, Bergamo, Carugate, Rozzano, Peschiera Borromeo, Vittuone, Sesto San Giovanni, Assago, Pavia, Rescaldina, Latina, Stezzano, Como, Curno, Locate di Triulzi, San Rocco al Porto), Marche (Ancona, Civitanova Marche, Fano), Molise (Campobasso, Montenero di Bisaccia), Piemonte (Biella, Novara, Serravalle Scrivia, Torino, Grugliasco), Puglia (Triggiano, Bari, Casamassima, Foggia, Taranto, Brindisi, Surbo, Molfetta, Bari), Sicilia (Palermo, Misterbianco, Villaseta, Belpasso, Gravina di Catania, Ragusa, Milazzo, Messina, Siracusa, Trapani, San Cataldo, Carini, Agira), Toscana (Campi Bisenzio, Cascina, Arezzo, Lucca, Viareggio), Trentino Alto Adige (Trento), Umbria (Perugia, Terni), Veneto (San Donà di Piave, San Martino Buonalbergo, Marcon, Portogruaro, Rovigo, Treviso, Verona, Albignasego, Affi).

 

 

Requisiti: Per il Natale Pandora ricerca nuovi Sales Associates da assumere con contratto part-time 20h a partire da novembre fino al 31 dicembre 2022. Le selezioni si rivolgono a candidati con capacità di comprensione e lettura dei principali indicatori legati alle vendite e alla soddisfazione del cliente. Posseggono inoltre conoscenze delle operazioni di cassa e di inventario. Gradita, ma non necessaria, un’esperienza pregressa in un ruolo di vendita o di assistenza alla clientela.

ADDETTI VENDITA (SALES ASSOCIATES)
Sedi di lavoro: Teramo, Albignasego (Padova), Triggiano (Bari), Villanova di Castenaso (Bologna), Bologna, Misterbianco (Catania), Cascina (Pisa), Campi Bisenzio (Firenze), Roma, Como, Curno (Bergamo), Milano, Nola (Napoli), Perugia, Ragusa, Rescaldina (Milano), Teramo, Treviso, Viterbo, Rozzano (Milano), Assago (Milano), Tavernola (Como), Peschiera Borromeo (Milano), Gravina di Catania
Requisiti: I candidati ideali sono diplomati, con esperienza nel ruolo o nell’ambito dell’assistenza alla vendita, conoscono le operazioni di cassa e di inventario. Conoscono i principali strumenti informatici e hanno spiccato orientamento al servizio. Sanno relazionarsi al meglio con i clienti e capirne i bisogni e le aspettative. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e spagnola.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: San Donà di Piave (Venezia), San Cataldo (Caltanissetta).
Requisiti: Si richiedono esperienza pregressa in mansioni simili e doti di leadership nell’ambito della vendita al dettaglio. Per candidarsi bisogna avere una buona padronanza della lingua inglese e orientamento al servizio e al cliente. Occorre possedere eccellenti doti di comunicazione e competenze in ambito commerciale, pianificazione finanziaria, previsione e reporting. Completa il profilo la disponibilità a lavorare anche in orario serale, nei giorni festivi e durante i week end.

Sono inoltre disponibili le seguenti posizioni aperte presso la sede di Milano:

  • Assortment Planner;
  • HR Controlling, Performance & Rewards Specialist;
  • Sales Intern;
  • Temporary Commercial Project Manager;
  • Visual Merchandiser Intern.

AMBIENTE DI LAVORO

L’azienda danese offre ai propri collaboratori un ambiente di lavoro in cui collaborazione e spirito di squadra sono tra i valori principali. L’azienda è aperta alla diversità, condivide valori e obiettivi con i dipendenti e promuove una cultura di solidarietà e aiuto reciproco tra colleghi. Inoltre, si impegna per far crescere i propri talenti e svilupparne le capacità, anche attraverso opportunità di apprendimento. Al suo interno le persone hanno reali possibilità di carriera, in quanto la crescita professionale è basata sulla meritocrazia e le performance individuali.

FORMAZIONE E SVILUPPO

Pandora offre diversi programmi formativi ai dipendenti, rivolti a tutti i livelli e le funzioni aziendali. Questi comprendono percorsi di introduzione in azienda per i nuovi assunti, corsi per sviluppare le capacità di leadership e attività formative incentrate sulle vendite. Anche la formazione on the job ha un ruolo importante in quanto permette, attraverso attività di mentoring e coaching, un costante sviluppo professionale.

BENEFIT

Lavorare in Pandora offre anche diversi vantaggi, che variano in base alle sedi di lavoro. Sono previsti, infatti, benefici per i collaboratori, che possono comprendere riconoscimenti per gli sforzi individuali, pacchetti di compensazione competitivi basati sulle prestazioni e assistenza sanitaria. O, ancora, iniziative per migliorare la conciliazione della vita privata con quella lavorativa, e il benessere dei lavoratori, quali assenze retribuite a congedi per maternità, paternità e adozione, e altro ancora.

AREE DI INSERIMENTO

La figure professionali possono trovare occupazione in uno dei seguenti settori:

  • Corporate;
  • Digital & Technology;
  • Manufacturing;
  • Marketing;
  • Product Development;
  • Retail.

COME CANDIDARSI, PANDORA LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso l’area dedicata al recruiting del portale web aziendale. In questa sezione vengono presentate le possibilità di carriera nel gruppo, i profili di inserimento e anche le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo si può compilare il modulo telematico di candidatura. Quest’ultimo consente di allegare vari documenti, quali il curriculum vitae, la lettera di presentazione, immagini e altri file, e di registrare anche un video cv, se si desidera.