Piemonte, concorso per dirigenti medici

Contratto a tempo determinato per tre posti da dirigenti medici: questo l’oggetto del bando pubblicato dalla ASL di Vercelli.
L’avviso pubblico, per titoli e colloquio, riguarda un posto da Medico chirurgo d’accettazione d’urgenza per l’area medica e delle specialità mediche, un posto da Medico ginecologo per l’area chirurgica e delle specialità chirurgiche e un posto da Medico anestesista per l’area della medicina diagnostica e dei servizi.
Per la partecipazione al concorso è richiesta la cittadinanza italiana, l’idoneità fisica all’impiego, la mancata esclusione dall’elettorato attivo e dall’impiego presso una pubblica amministrazione, la laurea in medicina e chirurgia, l’iscrizione all’ordine dei medici e la specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso.
Le pubblicazioni, i titoli di studio conseguiti all’estero ed i certificati dei servizi prestati all’estero dovranno essere trasmessi insieme alla copia di domanda di partecipazione.
La Commissione ha a disposizione 40 punti, equamente divisi fra titoli e colloquio; il superamento del colloquio avviene con 14/20.
Le domande devono essere presentate online entro il 14 luglio 2017, data in cui verrà pubblicato sul sito della ASL di Vercelli, la data del colloquio.
Consulta il bando sul sito