“Lead your talent”, questo il claim scelto dall’Università Europea di Roma per il proprio Career Day 2019 che si svolgerà mercoledì 3 aprile presso la sede dell’Ateneo.
L’iniziativa, come si legge nel sito dell’Ateneo, ha un duplice scopo: “offrire a giovani studenti e laureati la possibilità di acquisire maggiori informazioni circa gli sbocchi professionali e di entrare in contatto con le più interessanti opportunità di lavoro”.
A partire dalle 10:15 – con l’inaugurazione dell’evento alla presenza del Rettore dell’UER – il programma della giornata prevede numerosi momenti di approfondimento tra i quali la premiazione dei vincitori del concorso “Made in UER: raccontaci la tua storia” e “InnovAction Corner”, con le performance di studenti che esprimono il loro talento e che vogliono costruire il proprio futuro.
Dalle 14:15, a seguire, ci sarà l’apertura degli stand e del tempo dedicato ai colloqui con le numerose aziende partecipanti.
Il Career Day si svolgerà presso la sede dell’Ateneo, a Roma in via degli Aldobrandeschi 190.
La partecipazione è libera, dietro prenotazione che potrà essere effettuata online, direttamente sul sito dell’Università Europea di Roma