Zara è alla ricerca di 100 nuove figure professionali per le sedi italiane

Zara seleziona personale da inserire nei 340 store presenti su tutto il territorio italiano. La catena di moda low cost spagnola del gruppo Inditex prevede – con il piano assunzioni 2018 – l’inserimento di 100 nuove figure professionali. Attualmente Zara ricerca diverse figure come Visual commerciale di negozio – in vista dell’apertura di nuovi negozi a Chieti e a Teramo – per occuparsi della ricezione della merce e del merchandising. Per questa posizione è necessario 1 anno di esperienza, la conoscenza della lingua inglese e di altre lingue, disponibilità su turni dal lunedì alla domenica, con orari tra le 7 e le 23.

Visual Merchandiser per le sedi di Napoli richiesta la patente di guida B, disponibilità a viaggiare, buona conoscenza della lingua inglese e domicilio a Napoli. Tra le posizioni aperte anche Sales Assistant a Varese, Store Manager a Marcon (Venezia), Department Manager a Marcianise (Caserta), Store Manager a Trieste e Teramo, Sales Assistant ad Ancona, Varese, Savignano sul Rubicone, Bologna, Grosseto, Firenze, Perugia, Arezzo e Rozzano.

Per la posizione di Sales Assistant si offre un contratto di apprendistato ed è rivolto ai giovani tra i 19 e i 29 anni. Per inviare la candidatura e consultare le altre offerte di lavoro è necessario collegarsi al sito.