Zara Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Zara?

La nota catena di abbigliamento fast fashion offre numerose opportunità di lavoro per addetti vendita, visual merchandiser e altre posizioni per varie sedi in Italia.

Ecco le posizioni aperte, le opportunità di carriera nel gruppo e consigli utili per candidarsi.

IL BRAND ZARA

Zara è un noto marchio di abbigliamento e accessori spagnolo, nato in Galizia ad Arteixo – Coruna, nel nord della Spagna. É stato fondato nel 1975, da Amancio Ortega e la moglie Rosalía Mera. Nei negozi Zara si trovano in vendita linee moda pret-a-portet per donna, uomo e bambino, ma anche scarpe accessori e beauty. Zara fa parte del Gruppo Inditex, insieme ad altre popolari catene di negozi di moda quali Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home, Tempe, Lefties e Uterque. Il brand è presente in 93 paesi del mondo con una rete di oltre 2.200 punti vendita.

COME CANDIDARSI, ZARA LAVORA CON NOI

Zara utilizza, come canale preferenziale di recruiting, la piattaforma web riservata alle carriere e selezioni, raggiungibile dal portale Inditex, sul quale vengono pubblicate le offerte di lavoro presso i negozi del marchio e in sede, ed è possibile rispondere online agli stessi o inviare una candidatura spontanea. Per prendere visione delle ricerche di personale in corso occorre selezionare la voce ‘Offerte di Lavoro’ in alto a destra, per visualizzare le offerte di impiego del Gruppo Inditex, ed effettuare la ricerca tematica degli annunci attivi per marchio, località, area o posizione di interesse, utilizzando gli appositi filtri. In alternativa è possibile scegliere direttamente il brand Zara nel menu a tendina che compare cliccando su ‘Marchi’ e poi su ‘Offerte in Zara’.