APSP di Malè: concorso per 16 Operatori Socio Sanitari

Opportunità di lavoro per OSS in Trentino Alto Adige con il concorso indetto in forma congiunta tra l’ente capofila APSP Centro Servizi Socio-Sanitari e Residenziali di Malé (Trento) e l’APSP “Dott. A. Bontempelli” di Pellizzano (Trento).

Sono previste un totale di 16 assunzioni a tempo indeterminato nel profilo di operatore socio sanitario.

Sarà possibile candidarsi fino al 31 luglio 2023. Di seguito diamo tutte le informazioni utili su requisiti, selezione, come candidarsi e il bando da scaricare.

I candidati sono tenuti a compilare la domanda di ammissione al concorso, redatta secondo il modello allegato al bando, e devono presentarla entro le ore 12.00 del 31 luglio 2023 alla Segreteria del Centro Servizi Socio-Sanitari e Residenziali Malé con una delle seguenti modalità:

  • a mano nell’orario d’ufficio;
  • tramite raccomandata con avviso di ricevimento;
  • a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) personale.

Si segnala che i concorrenti devono pagare la tassa di concorso di € 25,00.

Le informazioni sui documenti da allegare all’istanza e ulteriori dettagli possono essere consultati nel bando disponibile di seguito.

concorso per OSS sono dunque invitati a leggere la versione integrale del BANDO (Pdf 526 KB). Per completezza informativa segnaliamo che il bando è stato pubblicato in questa area del sito internet dell’APSP Malè.