Avanade, nota azienda specializzata nella fornitura di servizi digitali, ha lanciato una maxi campagna di recruiting in Italia.
Il Gruppo cerca neolaureati e professionisti da inserire nei propri uffici di Milano e Cagliari, e presso altre sedi sul territorio nazionale. Sono ben 300 le assunzioni che saranno effettuate entro quest’anno.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Avanade da coprire e come candidarsi.
AVENADE LAVORO NEL SETTORE DIGITALE
La notizia è stata riportata dal quotidiano Avvenire, attraverso un recente articolo dedicato al nuovo piano assunzioni Avanade per il 2019. L’azienda, infatti, ha intenzione di incrementare l’organico, inserendo 300 nuove risorse di personale nei prossimi mesi.
Il programma assunzionale è rivolto sia a giovani che hanno da poco conseguito una laurea che a candidati con esperienza. I nuovi assunti potranno lavorare presso le sedi Avanade presenti in Italia, soprattutto a Milano e Cagliari.
PROFILI RICHIESTI
Le opportunità di lavoro Avanade in arrivo sono rivolte a laureati in ambito STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics), prevalentemente in Informatica, e a specialisti delle tecnologie Microsoft. Tra i profili maggiormente richiesti ci sono Business Analyst, Artificial intelligence & Rpa (Robotics Process Automation) Expert, Developer, System & Data Engineer e Architect.
CONDIZIONI DI LAVORO
I candidati selezionati per lavorare in Avanade potranno beneficiare di particolari vantaggi offerti dal Gruppo ai propri dipendenti. Non a caso l’azienda si è aggiudicata la certificazione Top Employer 2018, riconoscimento assegnato dal Top Employers Institute alle aziende che offrono condizioni di lavoro eccellenti, in Italia, per la nona volta consecutiva, e in Belgio, Francia, Olanda, Spagna, Gran Bretagna.
Tra i benefit per i collaboratori ci sono piani pensionistici, possibilità di smart working, congedi parentali aggiuntivi e bonus aziendali, basati sulle performance.
L’AZIENDA
Vi ricordiamo che Avanade è una società globale che fornisce servizi digitali alle aziende. Nata nel 2000, come joint venture tra Accenture e Microsoft, ha il proprio headquarter a Seattle, negli Stati Uniti. Oggi il Gruppo impiega oltre 29mila professionisti in 23 Paesi del mondo e vanta circa 800 clienti attivi. E’ presente anche in Italia, dove opera con la Avanade Italy srl, società che ha sede principale a Milano.
CANDIDATURE
Avanade raccoglie le candidature attraverso la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) del portale web aziendale. In questa sezione vengono pubblicate le opportunità di lavoro attive ed è possibilerispondere online agli annunci per le future assunzioni Avanade, inviando il cv tramite l’apposito form.