Wycon, giovane azienda italiana del makeup e della cosmesi, è alla ricerca di diverse figure professionali il cui requisito comune è la residenza in Campania. Nata nel 2009 in questa regione, Wycon oggi è presente su tutto il territorio nazionale con 120 punti vendita in franchising. Negli ultimi anni sono stati aperti dei negozi anche all’estero in Spagna, Portogallo, Grecia, Romania, Bulgaria e Belgio.
Non solo beauty blogger. L’industria del makeup ricerca personale anche nell’ambito IT e nel settore vendite, per espandere i canali di e-commerce. Servono per questo figure specializzate come grafici, makeup trainer ed esperti di marketing che aiutino le aziende ad affermare la loro posizione nel web e sui social network. Non a caso la bellezza Made in Italy sta crescendo, come dimostrano i dati recentemente diffusi da Cosmetica Italia: i numeri sul fatturato e le esportazioni sono sempre più positivi anche grazie ai canali di vendita online.
Nel dettaglio le offerte di Wycon per i suoi headquarters campani, nelle province di Napoli e Caserta, riguardano:
Un addetto al riassortimento della merce per il potenziamento dell’Ufficio Retail nella sede di Nola (NA). Richiesta una solida esperienza maturata nella medesima posizione, una forte predisposizione all’analisi, al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e un’ottima conoscenza dell’inglese (o francese).
Un addetto per l’ufficio acquisti con esperienza maturata nel ruolo, in possesso del diploma o della laurea tecnico/economica. La risorsa deve saper gestire le problematiche e avere delle ottime capacità di negoziazione.
Un assistente all’ufficio IT che si occupi dello sviluppo e customizzazione degli strumenti informatici aziendali nella sede di Trentola Ducenta (in provincia di Caserta). È richiesto il diploma o la laurea ad indirizzo informatico, esperienza nell’utilizzo di software Retail e la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Un graphic specialist retail da inserire nell’ufficio marketing. Per candidarsi è necessario aver maturato un’esperienza in aziende retail oriented nella medesima mansione, avere un’ottima conoscenza di tutto il pacchetto Adobe e di AutoCad (anche a livelli basici).
Un makeup trainer manager che abbia un solido background ed il titolo di Make Up Artist, un’esperienza consolidata di almeno 3 anni nella medesima posizione e delle ottime capacità relazionali e di public speaking.
Uno stage come graphic designer all’interno del Marketing & Communications Department. Il tirocinante si occuperà di realizzare parte dei materiali grafici del brand, opportunamente seguito dal tutor. Sono richiesti degli studi orientati alla grafica pubblicitaria, un’ottima conoscenza pacchetto Adobe e una forte curiosità/creatività /proattività.
Vuoi candidarti ad una di queste offerte? Invia il tuo CV a job@wyconcosmetics.com inserendo nell’oggetto della mail il titolo della posizione.
Per scoprire altre opportunità di lavoro e stage, anche nei punti vendita all’estero e in altre regioni, visita il sito dell’azienda.