Concorso Comune di Torino 2023 per 10 istruttori amministrativi diplomati

In Piemonte è stato indetto il concorso del Comune di Torino 2023 per 10 istruttori amministrativi – area degli istruttori.

La selezione pubblica, aperta a diplomati, prevede l’assunzione delle risorse mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.

Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 17 luglio 2023. Di seguito diamo tutte le informazioni utili sui requisiti richiesti, sulle modalità di selezione, come presentare la domanda e rendiamo disponibile il bando da scaricare.

La domanda di partecipazione al concorso indetto dal Comune di Torino 2023 per 10 istruttori amministrativi deve essere presentata entro le ore 16.00 del 17 luglio 2023 tramite procedura telematica, disponibile a questa pagina. Da qui è necessario selezionare il concorso in oggetto e accedere alla procedura telematica mediante SPID, CIE o CNS.

Per partecipare alla selezione i candidati dovranno effettuare il versamento della tassa di € 10,00.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per amministrativi sono invitati a leggere con attenzione il bando sul sito del Comune di Torino alla sezione ‘Concorsi’.