COMUNE DI FELTRE (BELLUNO)
Avviso di selezione pubblica per il conferimento del posto di Istruttore Direttivo Amministrativo – cat. D – presso il Settore Affari Generali ed Istituzionali – servizio di staff del Segretario Generale – con rapporto di lavoro a tempo determinato di alta specializzazione (art. 110 – comma 2 TU n. 267/2000).
DURATA RAPPORTO: non superiore al mandato elettivo del Sindaco (scadenza mandato presumibilmente primavera del 2022).
TITOLO DI STUDIO: il possesso di uno dei seguenti titoli, delle tipologie specificate nell’avviso integrale: – diploma universitario di primo livello del vecchio ordinamento (ordinamento DM 509/99); – laurea triennale (ordinamento DM 270/2004); – laurea del vecchio ordinamento (ordinamento previgente al DM 509/99); – laurea specialistica (ordinamento DM 509/99); – laurea magistrale(ordinamento DM 270/2004).
ALTRI REQUISITI: possesso di esperienza lavorativa, risultante da curriculum, come specificata nell’avviso integrale.
CONFERIMENTO INCARICO: previo valutazione del curriculum professionale e dei titoli professionali certificati e colloquio con la Commissione. La Commissione individua, così, i candidati più idonei all’assolvimento dell’incarico, in numero non superiore a cinque, fra i quali il Sindaco, con atto motivato, individua il candidato prescelto.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: entro le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso pubblico nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio personale Tel. 0439/885223. Copia integrale dell’avviso è inoltre disponibile sul sito www.comune.feltre.bl.it
IL DIRIGENTE (Gianluigi ROSSETTI)