L’Università di Firenze cerca una risorsa per l’Area Comunicazione e Public Engagement

L’Università degli Studi di Firenze ha indetto un a concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di categoria C, posizione economica C1, dell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno per le esigenze della Comunicazione e Public Engagement.

Secondo quanto stabilito nel decreto d’indizione del concorso, “il profilo idoneo a ricoprire il posto messo a concorso richiede competenze atte a valorizzare la presenza dell’Istituzione sul web, e in particolare sui social network, secondo gli indirizzi e le strategie 5 istituzionali. In particolare:

  • saper creare, gestire e personalizzare i profili dell’Istituzione per le diverse piattaforme;
  • generare e pianificare contenuti per il web;
  • curare l’aspetto grafico dei profili social; realizzare infografiche;
  • interagire con gli utenti;
  • monitorare e analizzare dati e redigere relativi report”.

La procedura di compilazione e invio telematico della domanda dovrà essere completata entro le ore 12:00 di giovedì 9 agosto 2018, mediante l’applicativo informatico disponibile all’indirizzo web https://sol.unifi.it/pao/ seguendo le istruzioni specificate.

Per ogni altra informazione sul concorso, si può consultare il decreto dirigenziale pubblicato sul sito dell’Università.