PSR FEASR Lazio: 11,6 milioni di euro per costi di gestione e animazione

La Regione Lazio ha approvato l’Avviso per la presentazione delle domande di sostegno nell’ambito dell’Operazione 19.4.1 – Costi di gestione e di animazione del PSR FEASR Lazio 2014-2020.

L’avviso, per il quale sono stanziati 11.600.005,72 euro, è rivolto ai Gruppi di Azione Locale (GAL) partenariati pubblico privati sul piano locale, già costituiti e che abbiano presentato una domanda di finanziamento sul bando della Misura 19 del PSR, i cui Piani di Sviluppo Locale (PSL) siano stati selezionati e finanziati.

Il finanziamento copre le spese di gestione e di animazione sul territorionell’ambito della strategia di sviluppo locale definita dal PSL; per le prime l’agevolazione è del 100% nel limite massimo del 20% della spesa pubblica sostenuta, per le seconde è anche del 100% ma nel limite massimo del 5% della spesa pubblica sostenuta.

Il termine fissato per la presentazione della domanda di sostegno è stato fissato alle 23:59 di mercoledì 31 ottobre 2018.

Per ogni altra informazione sull’Avviso e sulle modalità di presentazione delle domande, si può consultare la documentazione di riferimento disponibile sul sito della Regione Lazio.