Università di Padova: concorsi per 7 tecnici e statistici, diplomati e laureati

L’Università degli Studi di Padova, situata in Veneto, ha indetto tre concorsi per profili tecnici e statistici, finalizzati alla copertura di 7 posti di lavoro.

Le selezioni pubbliche, aperte a diplomati e laureati, prevede l’assunzione delle risorse a tempo indeterminato.

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione fino al 21 dicembre 2023.

DI seguito presentiamo i profili professionali cercati con i relativi bandi da scaricare e forniamo tutte le informazioni utili su selezioni, requisiti richiesti e come fare domanda.

 

CONCORSI TECNICI E STATISTICI UNIVERSITÀ DI PADOVA

L’Università di Padova ha dunque indetto tre bandi di concorso volti all’assunzione di 7 unità. Ecco i profili professionali cercati e i bandi da consultare:

  • n. 1 unità di categoria D, posizione economica D1, area Tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso l’Università degli Studi di Padova. Tecnico per Laboratorio di Tecnologie quantistiche (LaTeQ) di Fisica della Materia, con riserva a favore dei volontari FF.AA.
    BANDO (Pdf 616 Kb).

  • n. 5 unità di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo pieno, presso l’Università degli Studi di Padova. Profilo statistico per la gestione ed elaborazione dati, con riserva di n.2 posti a favore dei volontari FF.AA.
    BANDO (Pdf 360 Kb).

  • n. 1 unità di categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, a tempo pieno, presso l’Università degli Studi di Padova. Tecnico addetto ai laboratori didattici del Dipartimento di Biologia – DiBio, con riserva a favore dei volontari FF.AA.
    BANDO (Pdf 650 Kb).